top of page
Cerca

PRENOTAZIONE TERZA DOSE IN ABRUZZO E RICHIAMO A 5 MESI

  • Immagine del redattore: AECI Abruzzo
    AECI Abruzzo
  • 23 nov 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Qualche ora fa il Ministero della Salute ha pubblicato una nuova circolare dando di fatto l'ok alla terza dose a 5 mesi dall'ultima inoculazione.


"L'intervallo minimo previsto per la somministrazione della dose 'booster' (di richiamo) con vaccino a m-RNA, alle categorie per cui è già raccomandata (inclusi tutti i soggetti vaccinati con unica dose di vaccino Janssen) e nei dosaggi autorizzati, è aggiornato a cinque mesi (150 giorni) dal completamento del ciclo primario di vaccinazione, indipendentemente dal vaccino precedentemente utilizzato".


In un'ottica di massima precauzione, l'AIFA si era già pronunciata in merito consigliando la dose booster a 5 mesi. Da qui la tempestiva decisione del governo.


Ecco il link per poter prenotare la terza dose in Abruzzo: https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/




Di seguito i CONTATTI PER INFORMAZIONI SULLE VACCINAZIONI NELLA REGIONE ABRUZZO


Asl 1 (L’Aquila – Avezzano – Sulmona)

Asl 2 (Chieti – Lanciano – Vasto)

Asl 3 (Pescara)

Asl 4 (Teramo)

Ti ricordiamo che la nostra Associazione è a tua completa disposizione per qualsiasi informazione, assistenza e consulenza.


Puoi contattarci attraverso il nostro SPORTELLO TELEMATICO, via email su abruzzo@euroconsumatori.eu o telefonicamente al numero di segreteria 351 514 00 72.

Comments


© 2021-2022 by AECI Avezzano APS | Sede di rappresentanza Regionale Abruzzo

 

  • LinkedIn
  • Twitter

Sito web realizzato nell'ambito delle attività relative all’intervento Sostegno ai cittadini consumatori per affrontare le conseguenze socio economiche e sanitarie derivanti dall’epidemia da COVID – 19 attraverso il supporto agli sportelli o canali dedicati del programma generale della Regione Abruzzo finanziato dal Ministero dello sviluppo economico ai sensi del D.M. 10 agosto 2020”.

bottom of page