top of page
Cerca

PIATTAFORMA "MIA REGIONE ABRUZZO": UN CONCRETO AIUTO NEL CAOS TAMPONI

  • Immagine del redattore: AECI Abruzzo
    AECI Abruzzo
  • 2 feb 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

"Il servizio MIA è una raccolta on line di dati e informazioni che rendono la Regione la Mia Regione. Sarà alimentato dai soggetti e dagli enti che interagiscono con te. Un punto di accesso unico, comodo, sicuro e sempre disponibile per accedere alla MIA Regione".


Si può accedere al servizio utilizzando il proprio SPID. A tal proposito, ecco il link all'articolo che avevamo dedicato al tema "creazione SPID"


Attualmente, nella sezione SALUTE della piattaforma si può accedere al risultato di tutti i tamponi effettuati sia presso strutture private che ASL.


Attraverso il servizio SALUTE, si possono visualizzare anche i tamponi dei propri figli a carico richiedendo eventuale delega tramite il sistema ASL al seguente link https://sanitaonline.regione.abruzzo.it/portaleservizi/#/portaleservizisanitari/dettaglio/dettaglioserviziodelega al quale si accede sempre tramite SPID.


Per ulteriori informazioni e assistenza siamo a disposizione!


Per info contattare la segreteria:


Paola Panfili

Tel. & WhatsApp 351 514 0072

abruzzo@euroconsumatori.eu

 
 
 

Comments


© 2021-2022 by AECI Avezzano APS | Sede di rappresentanza Regionale Abruzzo

 

  • LinkedIn
  • Twitter

Sito web realizzato nell'ambito delle attività relative all’intervento Sostegno ai cittadini consumatori per affrontare le conseguenze socio economiche e sanitarie derivanti dall’epidemia da COVID – 19 attraverso il supporto agli sportelli o canali dedicati del programma generale della Regione Abruzzo finanziato dal Ministero dello sviluppo economico ai sensi del D.M. 10 agosto 2020”.

bottom of page