CONSIGLI UTILI PER VIAGGIARE IN TEMPO DI COVID
- AECI Abruzzo
- 21 dic 2021
- Tempo di lettura: 1 min

Con la crescita della curva dei contagi, molti italiani stanno scegliendo di riporre le valigie in cantina, preferendo un Natale sereno in casa.
Per chi invece volesse viaggiare, specialmente verso l'estero, il primo consiglio che ci sentiamo di dare è quello di controllare il sito VIAGGIARE SICURI, sito web a cura della Farnesina che dispone anche di una APP.
Per chi volesse spostarsi in Italia, consigliamo di controllare la mappa interattiva dei contagi messa a disposizione dalla Protezione Civile.
Consigliamo di indossare sempre mascherine FFP2 per un massimo di 8 ore. Ricordiamo poi l'importanza della sanificazione continua delle mani attraverso appositi gel antibatterici con una base alcolica non inferiore al 60%. I prodotti idonei vengono definiti presidio medico chirurgico e ottengono quindi un numero identificativo. Prestare attenzione a questi dettagli in fase d'acquisto.
E' importante portare con se il green pass. Ti ricordiamo di consultare la tabella delle attività consentite con tampone, green pass base o green pass rafforzato.
Ti ricordiamo che la nostra Associazione è a tua completa disposizione per qualsiasi informazione, assistenza e consulenza.
Puoi contattarci attraverso il nostro SPORTELLO TELEMATICO, via email su abruzzo@euroconsumatori.eu o telefonicamente al numero di segreteria 351 514 00 72.
コメント